Appartamento in vendita Via di Poggio , Lastra a Signa
Ponte a Signa80mq
3locali

Piena proprietà di appartamento in Strada Vicinale di Poggio Gello, località Malmantile, Lastra a Signa (FI), posto al piano terra, corredato da autorimessa e ampia area esterna ad uso esclusivo.
L'immobile è inserito in un suggestivo contesto rurale e collinare, a breve distanza dal borgo medievale di Malmantile, ed è composto da cucina/soggiorno, due camere da letto, disimpegno e bagno.
Completano la proprietà un'autorimessa di circa 18 mq e un'area urbana di circa 309 mq, censita come bene comune non censibile ma di fatto utilizzata come resede esclusivo per conformazione, ubicazione e uso.
Le condizioni generali dell'immobile risultano buone, con spazi funzionali e finiture recenti, rappresentando una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo immerso nella campagna, pur rimanendo a breve distanza dai principali centri della zona.
.
Alcune immagini presenti possono includere render o ipotesi di ristrutturazione a scopo illustrativo. In tal caso non rappresentano lo stato attuale dell’immobile e hanno il solo scopo di mostrarne il potenziale.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria.
...
Aggiornato il 2 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Giardino:privato
- MQ Box:23